Adecco Italia ricerca un Impiegato Back Office Commerciale per un'Azienda operante nel settore metalmeccanico di Parma.
Il candidato ideale avrà esperienza nel supporto alle attività commerciali, gestione degli ordini e assistenza ai clienti.
Responsabilità:
- Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali;
- Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attività amministrative e dell'archivio;
- Comunicazione costante con i clienti per garantire un servizio di qualità;
- Gestione del Front Office;
- Partecipazione alle fiere di settore;
- Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Eccellente conoscenza del russo e dell'inglese;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, in ruoli amministrativi o di front office;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con i clienti;
- Ottime doti comunicative ed organizzative.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
- 13 mensilità previste da contratto collettivo;
- Livello di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata;
- Welfare;
- Convenzione con mensa situata nei pressi dell'Azienda;
- Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Sede: Parma (PR)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Russo: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico/Industria