Profilo
Hai esperienza nel settore commerciale e desideri lavorare in una realtà storica strutturata?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con importante azienda reggiana, punto di riferimento nella distribuzione di prodotti siderurgici e ferramenta, ricerca un/a
Impiegato/a back office commerciale.
Responsabilità
- gestione delle richieste commerciali dei clienti ed elaborazione delle offerte
- evasione ordini, monitoraggio avanzamento e gestione solleciti
- supporto e coordinamento con la rete di agenti di vendita
- analisi dei dati di vendita e gestione delle eventuali criticità
- attività di customer care e consulenza post vendita
Skill e Professionalità
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- ottime capacità comunicative e relazionali
- buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
- preferibile conoscenza del gestionale AS400
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto e stabilizzazione.
Inquadramento 5 livello CCNL Commercio Confcommercio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).