Profilo
Adecco ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back
Office Commerciale per un'azienda operante nel settore orafo
Responsabilità
Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:
- Gestione degli ordini: inserimento, controllo e
monitoraggio fino alla consegna finale.
- Gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri,
fornendo supporto e assistenza in ogni fase del processo commerciale.
- Elaborazione di documentazione commerciale e
reportistica.
- Coordinamento con i reparti interni per garantire il
rispetto delle tempistiche e la soddisfazione del cliente.
- Organizzazione delle spedizioni.
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo analogo,
preferibilmente nel settore orafo o in settori affini.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare
Excel.
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che
parlata. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.
- Capacità organizzative, precisione e attenzione ai
dettagli.
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in
team.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto diretto in azienda
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).