Impiegato/a Back Office

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Ortona, Chieti
  • Data inizio
  • Job reference
    0531-1137
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICE-0531-1137

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in un ambiente dinamico e stimolante? Hai una naturale inclinazione per le relazioni interpersonali, la vendita e il contatto con il pubblico? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!
Adecco Italia Spa, seleziona per azienda operante nel settore dell’energia elettrica una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale. Il/ la candidato/a ideale è una persona proattiva, determinata e dotata di eccellenti capacità comunicative, pronta a mettersi in gioco per raggiungere obiettivi ambiziosi e costruire relazioni di valore con i clienti.

**Cosa cerchiamo in te?**
- Spiccate doti relazionali e una naturale predisposizione alla gestione dei rapporti con la clientela.
- Ottime capacità linguistiche, accompagnate da flessibilità e adattabilità alle diverse situazioni.
- Una solida padronanza del pacchetto Office e, preferibilmente, familiarità con i sistemi informatici utilizzati nel settore energetico.
- Esperienza pregressa nella vendita di prodotti o servizi, con particolare interesse per chi ha già operato nel settore dell’energia elettrica e del gas.
- Diploma e/o laurea, uniti a un’attitudine commerciale e a una spiccata capacità di persuasione.
- Disponibilità a spostarsi sul territorio per incontrare clienti e gestire trattative.

**Di cosa ti occuperai?**
Entrerai a far parte di un team dinamico, collaborando direttamente con l’ufficio commerciale. Le tue principali responsabilità includeranno:
- Accoglienza e gestione del cliente, sia in presenza che attraverso canali telefonici o digitali.
- Analisi delle richieste dei clienti, sia acquisiti che potenziali, utilizzando sistemi CRM e applicativi aziendali.
- Proposizione commerciale di contratti per la fornitura di energia elettrica, gas e servizi a valore aggiunto (VAS).
- Gestione operativa delle richieste, seguendo le procedure aziendali e tracciando ogni attività sui sistemi dedicati.
- Supporto alla struttura aziendale, garantendo un servizio impeccabile e il perfezionamento delle pratiche a sistema.

**Cosa offriamo?**
Un’opportunità di crescita in un contesto professionale stimolante, dove potrai mettere in campo le tue competenze e affinare le tue capacità. Avrai l’occasione di confrontarti con un settore in continua evoluzione, contribuendo attivamente al successo aziendale e consolidando la tua esperienza nel mondo commerciale.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Attività di back office call center

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).