Impiegato/a back office logistica e amministrazione - Lavis, full time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lavis, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-7343
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICELOGISTICAEAMMINISTRAZIONE-LAVIS,FULLTIME-0016-7343
  • Filiale di riferimento
    Trento

Ti piace gestire documenti, organizzare flussi di lavoro e avere un ruolo centrale tra logistica e amministrazione?
Adecco ricerca per un’azienda cliente della zona di Trento Nord un impiegato/a amministrativo-logistico da inserire all’interno dell’ufficio aziendale.

La persona selezionata si occuperà di attività miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali. Tra le attività previste, la risorsa dedicherà una parte del tempo alla gestione della merce in ingresso e in uscita, occupandosi della preparazione e verifica dei DDT, dei formulari e della documentazione di trasporto, oltre al coordinamento con il magazzino per l’organizzazione delle spedizioni e la gestione degli ordini. La restante parte della giornata sarà invece focalizzata su attività amministrative e contabili, come la predisposizione dei riepiloghi giornalieri, la fatturazione e il supporto alla gestione dei flussi economici dell’azienda. L’inserimento avverrà all’interno di un ufficio strutturato, dove è prevista una formazione iniziale sulle attività operative e amministrative.

Si valutano profili con esperienza in ambito amministrativo o logistico, ma anche persone senza esperienza che vorrebbero formarsi per questo ruolo. Completano il profilo buone capacità di organizzazione e pianificazione, attenzione al dettaglio, orientamento al problem solving e alla collaborazione, oltre a una naturale propensione al contatto con colleghi e reparti operativi.

La sede di lavoro è a Trento Nord - Lavis.
L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, con un sabato mattina lavorativo al mese (con recupero delle ore durante la settimana successiva). La pausa pranzo è inclusa all’interno dell’orario di lavoro e il pranzo è fornito direttamente dalla mensa aziendale.

L’inserimento è previsto con prospettiva di stabilizzazione.
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Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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