Impiegato/a back office ordini - LECCE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Retribuzione
    23.000,00 €
  • Job reference
    1924-102
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICEORDINI-LECCE-1924-102

Per importante brand di telefonia, grandi elettrodomestici e sistemi smart home, ricerchiamo un/una impiegato/a back office per inserimento e gestione ordini, che lavorerà a Lecce

Si offre iniziale contratto a tempo determinato sino alla fine dell'anno, con possibilità di successiva assunzione in apprendistato. Si offre inquadramento al III Livello del CCNL Multiservizi, con una RAL tra i 21 e i 23k.
Si richiede disponibilità full-time da lunedì a venerdì, previste 3 giornate di smart working e 2 di presenza in ufficio.

Necessaria la conoscenza in inglese almeno a un livello B1 , buona conoscenza di Excel e ottima conoscenza di SAP o gestionali simili

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di inserire gli ordini manualmente a sistema e di monitorarne lo sviluppo



Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Multiservizi

Livello contratto: 3



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).