Impiegato/a Back Office Part Time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Località
    Cremona, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3969
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICEPARTTIME-0037-3969
  • Filiale di riferimento
    Cremona

Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Cremona un Impiegato/a Back Office Part Time.

La risorsa si occuperà di:

• supporto nelle attività di back office commerciale con fornitori Italia e clienti Estero;
• gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
• inserimento ordini;
• contatto con i trasportatori;
• gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti)

Requisiti richiesti:

• esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende del settore alimentare;
• buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
• buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base

La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.


L'azienda offre:

• contratto a scopo assuntivo;
• retribuzione valutata sulla base delle esperienze del candidato;
• orario di lavoro: part time mattino 20 ore settimanali (8.30 – 12.30)

Saranno valutati anche profili junior da formare; l'ottima conoscenza dell'inglese rimane un requisito di base.

Luogo di lavoro: Cremona


Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).