Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Cremona un Impiegato/a Back Office Part Time.
La risorsa si occuperà di:
• supporto nelle attività di back office commerciale con fornitori Italia e clienti Estero;
• gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
• inserimento ordini;
• contatto con i trasportatori;
• gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti)
Requisiti richiesti:
• esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende del settore alimentare;
• buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
• buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base
La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
L'azienda offre:
• contratto a scopo assuntivo;
• retribuzione valutata sulla base delle esperienze del candidato;
• orario di lavoro: part time mattino 20 ore settimanali (8.30 – 12.30)
Saranno valutati anche profili junior da formare; l'ottima conoscenza dell'inglese rimane un requisito di base.
Luogo di lavoro: Cremona
Disponibilità oraria: Part Time mattino