Hai esperienza in ambito impiegatizio e stai valutando nuove opportunità lavorative?
Stiamo cercando un/a Impiegato/a back-office da inserire presso azienda cliente di Bertiolo (UD) presente sul territorio da oltre trent'anni.
Il committente è impegnato nella produzione di box antincendio in cemento armato e coperture in legno.
Responsabilità:
Il candidato fornirà supporto alle attività di ufficio, garantendo l'efficienza e la puntualità delle operazioni quotidiane.
Le sue principali responsabilità saranno:
- gestione delle telefonate e delle e-mail
- organizzazione e archiviazione dei documenti
- supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
- emissione offerte
- aggiornamento dei database e gestione delle informazioni aziendali
Orario di lavoro 8.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
Requisiti richiesti:
- esperienza di 3/5 anni in attività d'ufficio
- conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
- ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- eccellenti doti comunicative e relazionali
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Altro - Front Office, livello Ottimo
Information Technology Altro - Office365, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B