Sei un talento organizzato e proattivo? Hai esperienza nel settore amministrativo e sei alla ricerca di una nuova sfida? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office per azienda cartotecnica di San Giuliano Milanese. Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico?
Il tuo ruolo sarà fondamentale per la gestione della segreteria amministrativa-commerciale, la gestione della clientela, gli ordini e le fatture dei clienti, nonché la contabilità generale. Sarai il punto di riferimento per i clienti e dovrai essere in grado di interloquire telefonicamente con loro in modo professionale e cortese.
Per avere successo in questo ruolo, è necessario avere esperienza pregressa nel settore, una buona capacità organizzativa e un ottimo utilizzo del Pacchetto Office. Inoltre, è richiesta una conoscenza base di contabilità generale. La patente di guida B e l'automunità sono indispensabili per poter raggiungere la sede dell'azienda.
La tua disponibilità oraria sarà dal lunedì al venerdì, con un orario di lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda dinamica nel settore cartotecnico?
Se la tua risposta è si, candidati al nostro annuncio
Non perdere questa opportunità di crescita professionale!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,