Adecco Spa – Filiale di Desenzano del Garda (BS) ricerca per azienda cliente operante nel settore edile e con sede a Manerba del Garda (BS) un/a Impiegata/o Back Office – Settore Edile.
Sei una persona organizzata, precisa e con buone doti relazionali?
Per azienda attiva nel settore edile, stiamo cercando una figura da inserire nell’ufficio amministrativo-commerciale con mansioni di back office, gestione documentale e supporto alla segreteria.
L’ambiente è dinamico e in crescita: cerchiamo una persona versatile, proattiva e con voglia di inserirsi stabilmente in un contesto professionale solido e concreto.
Attività previste:
- Gestione documentale (ordini, preventivi, DDT, rapporti di intervento, archiviazione);
- Contatto con clienti e fornitori per conferme e richieste;
- Supporto alla direzione nei compiti di segreteria generale;
- Coordinamento con l’ufficio tecnico per la preparazione della documentazione di cantiere;
- Eventuale supporto alla contabilità base (emissione fatture, prima nota).
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito back office o segreteria (preferibile in contesti tecnici o edili);
- Ottime capacità organizzative e relazionali;
- Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare);
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia.
Offriamo:
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
- Ambiente professionale serio e collaborativo;
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time