Impiegato/a Back Office – Settore Telecomunicazioni

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-505
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICE–SETTORETELECOMUNICAZIONI-1357-505

Adecco spa ricerca, impiegati/e Back Office da inserire all'interno di una realtà strutturata del settore delle Telecomunicazioni, impegnata su una commessa nel campo dell'energia.

Responsabilità:

Le risorse supporteranno le attività operative e amministrative legate alla gestione dei clienti; contribuiranno al corretto flusso dei dati; esamineranno e revisioneranno le informazioni ricevute per le nuove registrazioni; contatteranno i nuovi clienti per assicurarsi la ricezione della documentazione.

Requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2 livello.
Monte orario di inserimento dalle 20h alle 30h settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Sede di Lavoro: Roma (sud)



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).