Profilo
Per una realtà cliente situata in zona Ghedi operante nel
settore viaggi/turismo, siamo alla ricerca di un’impiegato/a back office da
inserire nell’organico. Cerchiamo una figura motivata e appassionata di viaggi.
Responsabilità
- pianificazione e organizzazione di itinerari di viaggio;
-gestione della documentazione e delle pratiche
amministrative;
- contatto con clienti e fornitori;
- gestione della corrispondenza via e-mail;
- supporto nella gestione dei social network aziendali.
Skill e Professionalità
- esperienza pregressa nel settore viaggi o in ruoli analoghi;
- diploma preferibilmente linguistico o turistico;
- passione per i viaggi e ottime capacità organizzative;
- buone competenze comunicative e relazionali.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
È prevista un’assunzione diretta in azienda con una
retribuzione commisurata all’effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).