Ti piacerebbe imparare un ruolo di back office gestione ordini di clienti e fornitori sull'approvvigionamento di prodotti tecnici? Sei una persona curiosa che si appassiona e ha voglia di apprendere una mansione per specializzarsi? hai maturato una breve esperienza nella gestione clienti/fornitori e inserimento ordini?
allora sei la persona adatta a noi!
Sarai inserito/a in una realtà padronale che effettua manutenzioni per macchinari industriali e rifornisce la ricambistica tecnica alle aziende. Sarai affiancato dalla responsabile e formato sui prodotti tecnici e tutti i codici ricambi, approvvigionamento merce di magazzino, avrai il conatatto con clienti e fornitori esteri, gestirai email in lingua inglese e chiamate. inserirai gli ordini di acquisto e di vendita, consiglierai col tempo il tipo di ricambio necessario.
Gestirai le spedizioni degli ordini e creazione bolle ddt.
Avrai modo di crescere all'interno dell'azienda per diventare il punto di riferimento tecnico commerciale per i clienti e fornitori e acquisire la piena autonomia nel ruolo.
REQUISITI NECESSARI:
- profilo junior con esperienza di almeno 6 mesi / 1 anno maturata nell'ufficio acquisti o inserimento ordini clienti / spedizioni
- diploma/laurea
- passione per prodotti tecnici/manutenzioni
- inglese intermedio
-ottimo utilizzo di Office
-personalità curiosa, volta al continuo apprendimento e ottime doti relazionali e gestione dello stress
Ti offriamo un contratto di 6 mesi con scopo assunzione , ccnl commercio , 5 o 4 livello in base all'esperienza, RAL 26k max. orario 8-17 da lun a ven. Trezzano sul naviglio
Disponibilità oraria: Full Time