IMPIEGATO/A CALL CENTER OUTBOUND - CAPUA

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Capua, Caserta
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-492
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACALLCENTEROUTBOUND-CAPUA-1357-492

Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!

Adecco spa è alla ricerca di Impiegati/e call center per attività Outbound per un'azienda leader nel settore per la sede di Capua (clienti già attivi e/o che hanno mostrato interesse), nei seguenti ambiti: Automotive, Università, Mobilità, Servizi Multimediali, Tlc, Utilities, Welfare Aziendale.

Chi sei?
Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri
Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto
Sei capace di mantenere una relazione commerciale e coinvolgere il cliente
Hai dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali (piattaforme e-commerce)
Se una persona orientata all'obiettivo

E' considerato un plus:
Aver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela;
La conoscenza di percorsi Universitari e Post-Universitari (es. Master);
La conoscenza dei Servizi Welfare per le Aziende: Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.;
La conoscenza del Settore Automotive: passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.;
La conoscenza dei Servizi Autostradali e Mobilità: servizi pedaggio, parcheggio

Responsabilità:

Cosa ti proponiamo?
Un compenso orario garantito superiore a quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
Possibilità di svolgere le attività in modalità smart working (dopo un periodo in sede)
Formazione (retribuita)
Notebook aziendale
Welfare Aziendale (Carpooling, Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.)
Orario di lavoro flessibile
Fondo di assistenza sanitaria integrativa
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
Uffici moderni, ampi, confortevoli e luminosi



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).