Adecco spa ricerca per importante azienda cliente:
Impiegato/a Call Center Outbound per attività di vendita telefonica a clienti già attivi.
Chi sei?
- Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale
- Possiedi attitudine al problem solving
E' considerato un plus: aver maturato pregresse esperienze in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti, la conoscenza dei Servizi di vendita e servizi multimediali e buona dimestichezza nell'utilizzo del PC
Responsabilità:
Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
- Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale.
- Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e gestirai le sue esigenze in un mercato commerciale in continua evoluzione e crescita.
Cosa ti offriamo?
Cuffie e notebook aziendale; un compenso fisso su base oraria; incentivi economici in base ad obiettivi di produttività; formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità; flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro; inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.); fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; ambiente dinamico, giovanile e stimolante. Il lavoro si svolgerà in presenza presso la sede del Cliente a Napoli.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità