Impiegato/a Call Center Outbound Full Remote – Welfare Aziendale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-516
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACALLCENTEROUTBOUNDFULLREMOTE–WELFAREAZIENDALE-1357-516

Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente:
Impiegati/e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments).

Chi sei?
- Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica
- Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
- Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela
- Hai una forte motivazione e ambizione
- Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici
- Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb

E' considerato un plus: aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;
avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.

Responsabilità:

Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
- Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;
- Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.

Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);
Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
Orario di lavoro flessibile;
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).