Adecco Italia Spa ricerca per realtà aziendale operante in ambito finanziario ed immobiliare sita nelle vicinanze di Savigliano una risorsa versatile da inserire in organico con un ruolo trasversale a supporto delle attività amministrative, commerciali e di segreteria.
La figura selezionata, inizialmente affiancata dalla direzione aziendale, sarà formata su processi e strumenti interni con l'obiettivo di acquisire autonomia nella gestione di pratiche e relazioni con clienti e fornitori.
Attività principali:
• Supporto amministrativo e utilizzo avanzato di Excel per la gestione e il controllo dei dati
• Attività di ufficio/segreteria e monitoraggio del programma delle attività finanziarie e commerciali
• Primo contatto e gestione di trattative commerciali con clienti e partner
• Lettura e predisposizione di contratti (forniture, appalti, servizi, locazioni) con il supporto di consulenti esterni su temi complessi
• Relazioni con fornitori e clienti del territorio
• Utilizzo degli strumenti digitali aziendali
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/gestionali, meglio se diversificata
• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
• Capacità organizzative, precisione e riservatezza
• Attitudine a gestire relazioni commerciali e a interfacciarsi con interlocutori diversi
• Flessibilità e adattabilità tipiche di contesti di piccola/media impresa
Si offre
• Inserimento a tempo pieno, orario giornaliero
• Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
• Percorso di affiancamento iniziale e possibilità di crescita in un ambiente dinamico e collaborativo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio e Terziario
Livello contratto: Commisurato all'esperienza