Profilo
Azienda italiana leader nel settore dell’intrattenimento e del gioco legale, parte di un importante gruppo nazionale, attiva nella progettazione, gestione e sviluppo di sale dedicate al gaming. Con una rete capillare di sale sul territorio e un forte orientamento alla qualità del servizio, l’azienda promuove un’esperienza di gioco sicura, coinvolgente e responsabile, in linea con i più alti standard del settore ed è alla ricerca di un'impiegato per il controllo della compliance delle sedi distribuite sul territorio della Toscana da inserire nel team già consolidato.
Responsabilità
- Svolgere visite periodiche nei punti vendita al fine di monitorare il posizionamento degli stessi rispetto alla conformità in tema di sicurezza sul lavoro/antincendio/primo soccorso, igiene alimentare, normativa area gioco, formazione del personale e sorveglianza sanitaria.
- Redigere report periodici sull’andamento dei punti vendita da condividere con i responsabili locali, con le figure apicali aziendali e nelle riunioni periodiche con il resto del team.
- Allestire dal punto di vista documentale (comprese le informative) il punto vendita nella fase di apertura, restyling, ampliamento tipologia attività di gioco; prestare assistenza nella fase di recupero documentale.
- Mantenere nel tempo l’aggiornamento delle informative esposte in sala (es. regolamenti di gioco, decreto Balduzzi, etc) tramite rilievo, approvvigionamento e posa in sala.
- Rilevare e gestire eventuali non conformità documentali/di processo riscontrate in loco interfacciandosi con i diversi uffici aziendali (ed ev. fornitori esterni come RSPP, etc) e con il personale dei punti vendita per la risoluzione.
- Analizzare con il resto del team le novità normative ed individuare le nuove linee di intervento da implementare nei pv per ottemperare alla normativa vigente.
- Coordinamento e Gestione del RSPP delle sale e suoi sopralluoghi.
- Pianificazione visite periodiche nelle sale.
- Rendicontazione della scheda compliance.
Skill e Professionalità
- Gestione del tempo e delle priorità
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Buona gestione dello stress
- Disponibilità a trasferte
- Attitudine all’analisi dei dati e della normativa vigente
Informazioni Aggiuntive
Retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza del candidato/a
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).