Impiegato/a compliance Toscana e Centro Italia

Nuovo
  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Addetto Ufficio Compliance
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    B44C3834-14D2-47A9-A52C-13366E5C3397
  • Riferimento esterno
    JN-102025-677935

Profilo

Azienda italiana leader nel settore dell’intrattenimento e del gioco legale, parte di un importante gruppo nazionale, attiva nella progettazione, gestione e sviluppo di sale dedicate al gaming. Con una rete capillare di sale sul territorio e un forte orientamento alla qualità del servizio, l’azienda promuove un’esperienza di gioco sicura, coinvolgente e responsabile, in linea con i più alti standard del settore ed è alla ricerca di un'impiegato per il controllo della compliance delle sedi distribuite sul territorio della Toscana da inserire nel team già consolidato.



Responsabilità

  •          Svolgere visite periodiche nei punti vendita al fine di monitorare il posizionamento degli stessi rispetto alla conformità in tema di sicurezza sul lavoro/antincendio/primo soccorso, igiene alimentare, normativa area gioco, formazione del personale e sorveglianza sanitaria.
  •          Redigere report periodici sull’andamento dei punti vendita da condividere con i responsabili locali, con le figure apicali aziendali e nelle riunioni periodiche con il resto del team.
  •          Allestire dal punto di vista documentale (comprese le informative) il punto vendita nella fase di apertura, restyling, ampliamento tipologia attività di gioco; prestare assistenza nella fase di recupero documentale.
  •          Mantenere nel tempo l’aggiornamento delle informative esposte in sala (es. regolamenti di gioco, decreto Balduzzi, etc) tramite rilievo, approvvigionamento e posa in sala.
  •          Rilevare e gestire eventuali non conformità documentali/di processo riscontrate in loco interfacciandosi con i diversi uffici aziendali (ed ev. fornitori esterni come RSPP, etc) e con il personale dei punti vendita per la risoluzione.
  •          Analizzare con il resto del team le novità normative ed individuare le nuove linee di intervento da implementare nei pv per ottemperare alla normativa vigente.
  •          Coordinamento e Gestione del RSPP delle sale e suoi sopralluoghi.
  •          Pianificazione visite periodiche nelle sale.
  •          Rendicontazione della scheda compliance.


Skill e Professionalità

  •          Proattività
  •          Precisione e puntualità
  •          Autonomia
  •          Gestione del tempo e delle priorità
  •          Ottime capacità relazionali e comunicative
  •          Buona gestione dello stress
  •          Disponibilità a trasferte
  •          Attitudine all’analisi dei dati e della normativa vigente


Informazioni Aggiuntive

Retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza del candidato/a



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).