Profilo
Per concessionaria zona Treviglio stiamo selezionando un/a impiegato/a back office commerciale
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di attività di back office a supporto della rete vendita e della clientela, gestendo pratiche amministrative e documentazione relativa alla compravendita di veicoli.
Responsabilità principali
- Gestione delle pratiche di immatricolazione e passaggi di proprietà.
- Predisposizione e controllo della documentazione contrattuale.
- Inserimento ordini e aggiornamento database aziendale.
- Supporto ai clienti per informazioni su pratiche e servizi.
- Coordinamento con ufficio vendite e officina per la consegna dei veicoli.
- Gestione rapporti con enti e assicurazioni per pratiche correlate.
Offerta
- Contratto diretto
- Formazione iniziale sulle procedure interne.
- Ambiente dinamico e strutturato.
Skill e Professionalità
Requisiti
- Diploma o laurea in ambito amministrativo/commerciale.
- Esperienza pregressa in ruoli di back office o segreteria commerciale (preferibile settore automotive).
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM).
- Precisione e capacità organizzativa.
- Patente B.
Soft Skills
- Attenzione al dettaglio.
- Capacità di problem solving.
- Buone doti relazionali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).