Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie industriali, una figura motivata e precisa da poter inserire nel ruolo di Impiegato/a amministrativo contabile. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente
RESPONSABILITA'
Una volta inserita la figura si occuperà di:
• Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi/pagamenti)
• Gestione ciclo attivo e passivo
• Gestione contabilità di magazzino
• Gestione e contatto clienti e fornitori
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
• Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione
• Attività di segreteria e comunicazioni interne/esterne
REQUISITI
• Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto)
• Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni
• Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
• Ordine, precisione e voglia di imparare
• Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
• Orientamento al cliente e al risultato
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28K
ORARIO
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
LUOGO DI LAVORO
Omegna (VB)
Disponibilità oraria: Full Time