Profilo
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Contabile Fornitori per una realtà operante nel settore metalmeccanico, situata nel comune di Lumezzane, in provincia di Brescia.
Responsabilità
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire con precisione e professionalità le seguenti attività:
- Controllo e registrazione delle fatture di acquisto;
- Pagamento dei fornitori, sia nazionali che esteri;
- Gestione degli adempimenti relativi ai lavoratori autonomi, tra cui il versamento delle ritenute e la compilazione della Certificazione Unica (CU);
- Supporto alle attività legate agli acquisti, con una conoscenza generale delle relative procedure.
Skill e Professionalità
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nelle mansioni indicate, preferibilmente maturata all'interno di contesti aziendali strutturati e appartenenti al settore metalmeccanico.
Si richiedono competenze organizzative, precisione, capacità di gestione delle priorità e una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo l'attenzione al dettaglio, una spiccata attitudine al lavoro in team e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).