Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore Oil&Gas, un/a impiegato/a specialista in contabilità e gestione amministrativa delle risorse umane.
Responsabilità:
- Gestione cedolini paga in collaborazione con studio esterno;
- Supporto allo studio esterno;
- Supporto nelle attività contabili e registrazione dei pagamenti (anche esteri): comprensione delle procedure contabili e fiscali nazionali e internazionali per garantire conformità e correttezza delle transazioni;
- Caricamento stipendi, F24 e bonifici (home banking);
- Rilevazione presenze e gestione documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni);
- Redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche;
- Gestione fondi integrativi, cessioni/pignoramenti, trattenute sindacali;
- Amministrazione buoni pasto, welfare, fondo assistenza sanitaria;
- Iter disciplinari e rapporti con legale;
- Assunzioni, cessazioni, proroghe, apprendistati;
- Registrazioni contabili paghe, supporto a bilancio e revisori;
- Gestione interinali, distacchi, adempimenti statistici.
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o una laurea in economia;
- Esperienza nel ruolo e conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria;
- Conoscenza delle principali attività contabili amministrative con focus su registrazione pagamenti;
- Ottima padronanza dei principali sistemi informatici;
- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati in base all'esperienza del candidato.
E' prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo.
Disponibilità oraria: Full Time