Impiegato/a CRM Specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - assistente di marketing
  • Località
    Villanuova Sul Clisi, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0251-4703
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACRMSPECIALIST-0251-4703
  • Filiale di riferimento
    Gavardo

Per una realtà della zona di Villanuova sul Clisi (BS), ricerco una figura di CRM Specialist anche alle prime esperienze da inserire nel team marketing finalizzato ad un percorso di crescita e formazione. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione, analisi e ottimizzazione del sistema CRM aziendale, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente, aumentare la fidelizzazione e supportare le strategie di marketing e vendita.
Responsabilità principali

Gestione operativa della piattaforma CRM aziendale
Implementazione di attività di CRM tramite strumenti di marketing automation
Analisi della customer journey e definizione di iniziative mirate
Manutenzione e aggiornamento continuo del database clienti

Requisiti
Ottime capacità analitiche e orientamento al dato
Proattività, creatività e spirito d'iniziativa
Attitudine al lavoro in team, in un contesto dinamico
Spiccate doti relazionali per interfacciarsi con i vari reparti (marketing, business intelligence, commerciale, acquisti, rete vendita)

L'azienda offre assunzione diretta e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).