Per una realtà della zona di Villanuova sul Clisi (BS), ricerco una figura di CRM Specialist anche alle prime esperienze da inserire nel team marketing finalizzato ad un percorso di crescita e formazione. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione, analisi e ottimizzazione del sistema CRM aziendale, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente, aumentare la fidelizzazione e supportare le strategie di marketing e vendita.
Responsabilità principali
Gestione operativa della piattaforma CRM aziendale
Implementazione di attività di CRM tramite strumenti di marketing automation
Analisi della customer journey e definizione di iniziative mirate
Manutenzione e aggiornamento continuo del database clienti
Requisiti
Ottime capacità analitiche e orientamento al dato
Proattività, creatività e spirito d'iniziativa
Attitudine al lavoro in team, in un contesto dinamico
Spiccate doti relazionali per interfacciarsi con i vari reparti (marketing, business intelligence, commerciale, acquisti, rete vendita)
L'azienda offre assunzione diretta e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata
Disponibilità oraria: Full Time