Impiegato/a customer care inbound

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Fiumicino, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-489
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCAREINBOUND-1357-489

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care nel settore automotive, finanziario e assicurativo.

Responsabilità:

L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound e attività back office.

Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Conoscenza lingua inglese livello B2;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.

È prevista una formazione dal 19/09 al 03/10 in presenza presso la sede del cliente a Fiumicino.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00; sabato dalle 09:00 alle 18:00.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).