Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care nel settore automotive, finanziario e assicurativo.
Responsabilità:
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound e attività back office.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Conoscenza lingua inglese livello B2;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
È prevista una formazione dal 19/09 al 03/10 in presenza presso la sede del cliente a Fiumicino.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00; sabato dalle 09:00 alle 18:00.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati