Adecco Italia S.p.A., filiale di Gravellona Toce, è alla ricerca urgente di un/una Assistente Customer Care per un'importante realtà operante nel settore cartotecnico.
Scopo della posizione
La risorsa avrà la responsabilità di gestire un gruppo di clienti assegnati, garantendo la piena soddisfazione delle richieste operative giornaliere relative alla gestione degli ordini, con particolare attenzione agli aspetti tecnici.
Responsabilità principali
• Inserimento ordini e invio conferme ai clienti
• Formulazione di quotazioni e offerte per progetti di ristampa e ristampa con modifiche
• Interfaccia con venditori e consulenti tecnici per la gestione di nuovi progetti
• Risposta puntuale ed efficace alle richieste informative dei clienti
• Risoluzione di problematiche legate alla gestione degli ordini, coinvolgendo le figure aziendali necessarie
Relazioni esterne
• Clienti
• Corrieri
Relazioni interne
• Venditori e consulenti tecnici
• Operatori prestampa
• Programmazione
• Revisore tecnico
• Controllo qualità
Relazioni organizzative
La risorsa riferirà direttamente al Direttore Commerciale.
Full time, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento contrattuale verrà valutato in relazione alle caratteristiche del profilo.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time