Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegato/a customer care con ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza in lingua inglese e italiana.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
È prevista una formazione pre-assuntiva dal 27/10 al 07/11 dalle 9:00 alle 15:00, alcune giornate saranno in presenza presso la sede del cliente a Fiumicino, altre da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:30 alle 19:00 dal lunedì al sabato.
L’attività si svolgerà inizialmente in sede; è previsto successivamente il passaggio al lavoro in modalità smart working.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati