Impiegato/a customer care - ottima conoscenza della lingua inglese o francese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Fiumicino, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-494
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCARE-OTTIMACONOSCENZADELLALINGUAINGLESEOFRANCESE-1357-494

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua francese o inglese

Responsabilità:

Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound nel settore energetico in lingua francese o inglese.

Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua francese o inglese;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.

Dopo un periodo di formazione da remoto, è prevista una settimana lavorativa presso la sede del cliente. Successivamente, l'attività si svolgerà in full-remote.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica h24.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).