Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua francese o inglese
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound nel settore energetico in lingua francese o inglese.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua francese o inglese;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Dopo un periodo di formazione da remoto, è prevista una settimana lavorativa presso la sede del cliente. Successivamente, l'attività si svolgerà in full-remote.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica h24.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati