Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua tedesca
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore pet in lingua tedesca.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua tedesca;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
è prevista una formazione pre-assuntiva.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Madrelingua
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati