Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza di almeno due lingue
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound in lingua.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza di almeno due lingue
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successive proroghe. La data di inizio contratto è indicativa e varia in base all'iter di selezione.
Monte ore d'inserimento: 20h settimanali con disponibilità ad effettuare supplementari.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 21:00 su 5 giorni. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
CCNL Telecomunicazioni 2 livello
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità