Impiegato/a customer care - ottima conoscenza delle lingue

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Fiumicino, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-512
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCARE-OTTIMACONOSCENZADELLELINGUE-1357-512

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza di almeno due lingue

Responsabilità:

Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound in lingua.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza di almeno due lingue
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successive proroghe. La data di inizio contratto è indicativa e varia in base all'iter di selezione.
Monte ore d'inserimento: 20h settimanali con disponibilità ad effettuare supplementari.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 21:00 su 5 giorni. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
CCNL Telecomunicazioni 2 livello



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).