Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e customer care nel settore automotive
Responsabilità:
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound in lingua inglese e italiana.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
È prevista una formazione professionalizzante presso la sede del cliente.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato.
L’attività si svolgerà inizialmente in sede; è previsto successivamente il passaggio al lavoro in modalità ibrida.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time