Impiegato/a customer care - settore automotive

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-519
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCARE-SETTOREAUTOMOTIVE-1357-519

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e customer care nel settore automotive

Responsabilità:

L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound in lingua inglese e italiana.

Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.

È prevista una formazione professionalizzante presso la sede del cliente.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato.
L’attività si svolgerà inizialmente in sede; è previsto successivamente il passaggio al lavoro in modalità ibrida.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).