Profilo
Hai un diploma in ambito tecnico o commerciale e cerchi un'opportunità in un contesto strutturato e in continua crescita?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con storica azienda specializzata nella distribuzione di elementi di fissaggio, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service e Back Office.La risorsa sarà inserita in un team composto da 5 persone e un team leader. Dopo un periodo di formazione sul prodotto e sul gestionale aziendale, la figura raggiungerà la piena autonomia nella gestione di un pacchetto clienti.Responsabilità
- Gestione ordini e anagrafiche clienti
- Inserimento dati su gestionale aziendale
- Supporto telefonico e via e-mail
- Attività post-vendita e assistenza clienti
Skill e Professionalità
- Diploma di maturità, preferibilmente tecnico/commerciale
- Ottima predisposizione al lavoro in team e alle relazioni con il cliente
- Buona dimestichezza con strumenti informatici
- Gradita conoscenza della lingua inglese
- Precisione, organizzazione e spirito collaborativoBenefit
Buoni pasto da 7 euro per ogni giornata lavorata.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con flessibilità oraria.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione, con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto in azienda con stabilizzazione.
CCNL Commercio – livello 4° o 5°, 14 mensilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).