Impiegato/a Customer Service Estero

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Settore
    OCCHIALERIA
  • Località
    Belluno, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0995-844
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERSERVICEESTERO-0995-844
  • Filiale di riferimento
    Longarone

Sei una persona dinamica, con una spiccata capacità comunicativa e una naturale inclinazione per le relazioni con gli altri? Hai una passione per le lingue straniere e sogni di lavorare in un contesto internazionale? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

Per azienda leader nel settore eyewear sita in provincia di Belluno, stiamo cercando delle figure da inserire nel ruolo di Customer Service Estero.

Attività previste dal ruolo:
- Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurandoti che ogni fase del processo sia seguita con precisione.
- Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
- Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva.
- Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.

Chi stiamo cercando?
- Persona con un'ottima conoscenza di almeno due lingue straniere, come inglese, francese, tedesco o spagnolo, portoghese, spagnolo etc.
- Un profilo con buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Qualcuno che abbia dimestichezza con gli strumenti informatici e sappia utilizzare con agilità i principali software gestionali.
- Un talento naturale per la comunicazione e la relazione con i clienti, capace di lavorare con entusiasmo anche in situazioni di stress.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove il tuo contributo sarà valorizzato e dove avrai la possibilità di crescere professionalmente. Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo, in un'azienda solida e in continua espansione sul mercato internazionale.
Questa potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando!

Responsabilità:

- Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurandoti che ogni fase del processo sia seguita con precisione.
- Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
- Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva.
- Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.



Competenze:
Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).