Impiegato/a Customer Service Italia_Longarone

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    OCCHIALERIA
  • Località
    Longarone, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0995-840
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERSERVICEITALIA_LONGARONE-0995-840
  • Filiale di riferimento
    Longarone

Cerchi un'opportunità in un'azienda di prestigio? Sei una persona empatica e predisposta ai rapporti interpersonali? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!

Per importante azienda del settore eyewear con sede a Longarone (BL), cerchiamo un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA. Sarai responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Sarai il loro punto di riferimento, garantendo un'esperienza di alto livello e mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Ti occuperai di supportare i clienti sul mercato italiano soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.

Il/la candidato/a ideale risponderà ai seguenti requisiti:
- Preferibile laurea triennale in ambito umanistico/economico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici;
- Puntualità, precisione e flessibilità.

Per avere successo in questo ruolo, è preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione e avere familiarità con i sistemi SAP o Salesforce, in modo da poter gestire in modo efficace le richieste dei clienti e fornire soluzioni tempestive.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali. Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito!

Responsabilità:

Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente; garantire un'esperienza di alto livello, supportare i clienti attraverso attività telefoniche e via mail.



Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).