Cerchi un'opportunità in un'azienda di prestigio? Sei una persona empatica e predisposta ai rapporti interpersonali? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!
Per importante azienda del settore eyewear con sede a Longarone (BL), cerchiamo un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA. Sarai responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Sarai il loro punto di riferimento, garantendo un'esperienza di alto livello e mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Ti occuperai di supportare i clienti sul mercato italiano soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.
Il/la candidato/a ideale risponderà ai seguenti requisiti:
- Preferibile laurea triennale in ambito umanistico/economico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici;
- Puntualità, precisione e flessibilità.
Per avere successo in questo ruolo, è preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione e avere familiarità con i sistemi SAP o Salesforce, in modo da poter gestire in modo efficace le richieste dei clienti e fornire soluzioni tempestive.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali. Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito!
Responsabilità:
Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente; garantire un'esperienza di alto livello, supportare i clienti attraverso attività telefoniche e via mail.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,