Parli fluentemente francese e inglese? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico?
Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Customer Care con conoscenza fluente di francese e inglese.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste clienti via telefono, chat e e-mail, sia in fase di prevendita che postvendita
- Collaborazione con il team per attività di centralino, creazione di workflow e gestione operativa (pagamenti, fatture, corrieri)
- Gestione dei rapporti con i corrieri per il mercato francese (reclami, spedizioni)
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione clienti
- Conoscenza fluente della lingua francese e inglese
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
- Capacità di problem solving in contesti dinamici e orientamento al cliente
- Buone capacità di comunicazione
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese
Competenze:
Information Technology Altro - Office365
Disponibilità oraria: Full Time