Sei appassionato/a del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda operantenel settore del turismo con sede a Segrate Adecco Italia SpA seleziona impiegati/e addetti/e assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di risorse motivate e appassionate che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti;
- Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni;
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni;
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Si richiede:
- Ottima conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus);
- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Orario di lavoro:
su turni: lunedì - venerdì turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00, due giorni di riposo.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello;
- Si valuta sia Full Time che Part Time.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva