Sei una persona organizzata e ti piacerebbe inserirti in un contesto solido nel settore elettrico e tecnologico? Sei alla ricerca di un'opportunità part time?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda storica del territorio, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/ - Inserimento dati e segreteria.
Di cosa ti occuperai?
- Inserimento dati su gestionale;
- Gestione del centralino e smistamento chiamate;
- Gestione fornitori e supporto alle attività amministrative;
- Attività di segreteria generale;
- Supporto operativo all'ufficio amministrativo.
Cosa cerchiamo?
- Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici;
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
- Voglia di imparare e disponibilità a un percorso di formazione interna;
Orario di lavoro: Part time 20 h, da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 12:30.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
CCNL Metalmeccanica Artigianato – Livello 5° o 6°
Retribuzione lorda mensile: circa 1.575 €
Disponibilità oraria: Part Time mattino