Per consolidata realtà empolese, Adecco Italia S.p.A ricerca una figura di Impiegato\a di magazzino per un’attività in orario notturno presso un’azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso.
La sede di lavoro si trova nel comune di Cerreto Guidi, in provincia di Firenze.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire una serie di attività amministrative legate al magazzino.
Nello specifico, si occuperà di:
- Consultare il gestionale aziendale per visualizzare i dati relativi ai precarichi, a seguito della ricezione delle bolle di spedizione;
- Relazionarsi con gli agenti al fine di formulare proposte basate sui dati di precarico;
- Elaborare listini prezzi;
- Verificare lo stato dei clienti (attivi o bloccati) per consentire o meno la spedizione delle merci;
- Redigere note di credito;
- Emettere fatture a fine mese.
La posizione prevede un orario di lavoro full-time, dal martedì al sabato, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 02:00 e le ore 10:00.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado, pref ragioneria
- Almeno 3 anni di esperienza maturata in contesti amministrativi, di back office o in ambito commerciale
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Si offre un contratto iniziale con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale sarà al 4° livello del CCNL Commercio Confcommercio, con l’aggiunta delle maggiorazioni previste per il lavoro notturno.
Esperienze lavorative:
Impiegato contabilità di magazzino - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Notte
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 04 LIVELLO 4
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,