Impiegato/a d’ufficio - customer care

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Pomezia, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    FCF20DCC-7AFD-49D3-9688-DA2CB796B971
  • Riferimento esterno
    JN-102025-680705

Profilo

Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa stimolante e dinamica? Ti piacerebbe mettere in gioco le tue competenze organizzative e relazionali in un contesto professionale strutturato? Allora questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a d’ufficio per attività di customer care e pianificazione degli interventi tecnici. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione dei clienti e nell’organizzazione delle attività operative, diventando un punto di riferimento fondamentale per l’azienda.



Responsabilità

**Cosa farai nel tuo nuovo ruolo?**

- Ti occuperai della gestione dei clienti, supportandoli con professionalità e competenza, sia telefonicamente che tramite email.

- Collaborerai con l’area tecnica per pianificare gli interventi e i servizi dei tecnici, garantendo un’organizzazione puntuale ed efficace.

- Sarai coinvolto/a nella generazione di report tecnici per i clienti, lavorando in modo digitale e strutturato.

- Gestirai comunicazioni con clienti pubblici, privati e aziende, lavorando in sinergia con il team tecnico.

- Avrai la responsabilità di coordinare le attività in modo preciso, rispettando tempistiche e priorità.



Skill e Professionalità

**Cosa cerchiamo in te?**

- Ottime capacità organizzative: sei una persona precisa, metodica e in grado di gestire più attività contemporaneamente.

- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente legati alla gestione clienti e pianificazione operativa.

- Competenze tecniche nella pianificazione delle attività e gestione clienti, con una buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti digitali.

- Diploma di scuola superiore come titolo di studio minimo.

- Attitudine al problem solving e capacità di comunicazione efficace.



Benefit

Informazioni Aggiuntive

**Cosa offriamo?**

- Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe.

- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

- Inquadramento: 3° livello CCNL Multiservizi.

- Sede di lavoro: Pomezia.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).