Sei un professionista dinamico e proattivo alla ricerca di una nuova sfida nel settore impiegatizio? Stiamo cercando un/a Impiegato/a di front office per un'azienda operante nel settore metalmeccanico nella zona di Mornico al Serio (BG).
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti
- Capacità decisionali e eccellenti doti comunicative
- Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà dell'accoglienza di clienti, fornitori e autisti, della gestione della posta e delle chiamate in entrata. Dopo un periodo iniziale di 6 mesi, è prevista la possibilità di un contratto a tempo indeterminato.
Se sei pronto/a a metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo CV per essere valutato/a per questa posizione. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato prescelto.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, candidati ora e fai parte di un team motivato e professionale!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B