Profilo
Per azienda fiorentina specializzata nella commercializzazione e vendita di oggetti artistici e culturali mediante rete di aste internazionali siamo alla ricerca di:
un/a IMPIEGATO ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA E GESTIONE CLIENTI
Responsabilità
La risorsa inserita, inizialmente con contratto a tempo determinato ma con prospettiva di stabilizzazione, andrà ad occuparsi delle seguenti attività:
- Front office e accoglienza dei clienti
- Gestione e smistamento telefonate e mail
- Organizzazione agende appuntamenti
- Gestione pagamenti con pos
- Supporto amministrativo alle pratiche per esportazioni
Skill e Professionalità
Sono richieste:
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Competenze informatiche specialmente nell'uso di Excel
- Capacità di ascolto, relazione con il pubblico e di gestione dello stress
Informazioni Aggiuntive
Previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva concretta di stabilizzazione.
Inquadramento: CCNL Commercio Livello IV
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).