IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI - CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0301-3491
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AGESTIONEORDINI-CATEGORIEPROTETTE(LEGGE68/99)-0301-3491
  • Filiale di riferimento
    Firenze

Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:

una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care

La risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e andrà ad occuparsi, in base alle competenze, di back office e registrazione di ordini oppure anche di gestione degli stessi o di relativo customer care.
In caso di buona conoscenza della lingua inglese e di esperienza nella gestione fornitori, potrebbe essere valutabile anche un ruolo in ambito acquisti.

Requisiti:

- Buone conoscenze del pacchetto Office e in particolare di Excel
- Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione
- Capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagli

Potrà essere valutato sia un orario full time che part time dal lunedì al venerdì.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).