Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care
La risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e andrà ad occuparsi, in base alle competenze, di back office e registrazione di ordini oppure anche di gestione degli stessi o di relativo customer care.
In caso di buona conoscenza della lingua inglese e di esperienza nella gestione fornitori, potrebbe essere valutabile anche un ruolo in ambito acquisti.
Requisiti:
- Buone conoscenze del pacchetto Office e in particolare di Excel
- Buone capacità relazionali e spirito di collaborazione
- Capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagli
Potrà essere valutato sia un orario full time che part time dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio