Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una:
Impiegato/a Gestione Ordini di Vendita
Mansioni principali:
• Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita
• Coordinamento con il reparto logistico e il magazzino per garantire la corretta evasione degli ordini
• Supporto al cliente per eventuali richieste relative agli ordini
• Collaborazione con il team commerciale per l'aggiornamento dei dati e delle condizioni di vendita
• Monitoraggio delle scadenze e gestione delle urgenze
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea ad indirizzo economico, commerciale o affine
• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli simili
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
• Preferibile conoscenza di gestionali ERP (es. SAP, Zucchetti, Oracle, ecc.)
• Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team
• BUONA/OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE
Sede di lavoro: pressi Rivarolo (TO)
Inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time