Profilo
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel
team della nostra azienda cliente con il ruolo di Impiegato/a addetto/a alla
gestione degli ordini esteri .
Responsabilità
- Gestione completa degli ordini provenienti da clienti esteri, dal
ricevimento alla spedizione.
- Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con i reparti
interni (produzione, logistica, amministrazione).
- Comunicazione costante con clienti internazionali per aggiornamenti,
richieste e risoluzione di eventuali problematiche.
- Preparazione della documentazione necessaria per l’export
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito commerciale estero.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, ERP).
- Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente.
- Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Benefit
- Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base all’esperienza).
- Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).