Solida azienda metalmeccanica, specializzata nella produzione e commercializzazione di alberi cardanici, ricerca un/a Impiegato/a Logistica e Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico per potenziare il team dedicato alla gestione operativa ed amministrativa dei flussi logistici.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistica ed acquisti e si occuperà della gestione operativa e documentale dei flussi di materiali, curando i rapporti con fornitori, clienti e reparti produttivi interni.
Principali responsabilità:
- Gestione operativa delle attività logistiche relative alla divisione alberi cardanici
- Interfaccia quotidiana con la produzione interna, fornitori e clienti
- Data entry e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
- Emissione e gestione documenti di trasporto (DDT), packing list e documenti import/export
- Monitoraggio giacenze e versamenti di produzione
- Predisposizione di offerte commerciali e supporto alla gestione ordini
- Coordinamento delle comunicazioni con trasportatori e spedizionieri, anche esteri
- Attività di assistenza clienti 
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in ambito economico, tecnico o affine
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
- Familiarità con l'utilizzo di software gestionali (preferibilmente AS400 o e-Solver)
- Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem solving
Si offre inserimento diretto in azienda; tipologia contrattuale ed inquadramento da definire in base alla professionalità del candidato (tempo determinato o indeterminato).
RAL indicativa: 30.000 – 35.000 €.
Luogo di lavoro: Frossasco (TO). 
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time