Impiegato/a Logistica

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - addetto alla logistica/addetta alla logistica
  • Località
    Robbio, Pavia
  • Data inizio
  • Job reference
    1619-993
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ALOGISTICA-1619-993

Per azienda del territorio di Robbio, stiamo ricercando un/a Impiegato/a Logistica.

Descrizione del ruolo:
Per un picco di lavoro, siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza minima di 2 anni in ambito logistico, che si occupi di accettazioni e spedizioni, gestione dei documenti di trasporto e contatto con trasportatori. La figura si interfaccerà anche con fornitori esteri, pertanto è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Principali responsabilità:
Gestione e controllo delle accettazioni merci e spedizioni
Contatto diretto con trasportatori e fornitori
Preparazione e verifica documenti di trasporto
Utilizzo di sistemi ERP per la gestione logistica (preferibilmente Navision)
Comunicazione in inglese con fornitori esteri

Si offre un contratto iniziale di 6 mesi prorogabile per altri 6 mesi
Orario: su giornata

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).