Sai usare molto bene Excel? Sei disponibile a un contratto di un anno per sostituzione maternità?
Leggi l’annuncio e candidati se sei interessato/a!
OPPORTUNITA’
La filiale Adecco di Fino Mornasco, per azienda operante nel settore chimico con sede a Novedrate (CO), ricerca un/a Impiegato/a Order Entry che si occuperà di verificare le scorte a magazzino e di procedere con gli ordini dei materiali.
REQUISITI
- Buona conoscenza di Excel (es. Cercavert e tabelle pivot)
- Conoscenza discreta dell’inglese (per la gestione di comunicazioni scritte)
- Attenzione e precisione
Contratto di sostituzione maternità tramite agenzia (livello D3 CCNL Chimico-farmaceutico); non è previsto scopo assuntivo
Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì (39 ore settimanali), con possibilità di smart working 2 giorni alla settimana
Luogo di lavoro: Novedrate (CO)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Controllo degli Ordini
Information Technology Altro - Tabelle Pivot Excel
Disponibilità oraria: Full Time