Per azienda operante nella manutenzione di impianti elevatori, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da dedicare alla gestione organizzativa degli interventi sulla base delle segnalazioni (telefoniche e via e-mail) provenienti dai clienti e della disponibilità dell'agenda dei collaboratori tecnici.
In base alla priorità di intervento e alla disponibilità dei manutentori, la risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione dell'appuntamento, la registrazione informatica della richiesta, il monitoraggio delle scadenze relative agli manutenzioni periodiche e la gestione dell'archivio.
Richiesti 1-2 anni di esperienza d'ufficio in mansioni similari/amministrative.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Contratto iniziale a tempo determinato di 3-6 mesi, assunzione alle dipendenze dirette dell'azienda.
CCNL Metalmeccanico PMI, 2° livello, circa 1750 € lorde mensili.
Responsabilità:
- gestione chiamate entranti
- organizzazione dell'appuntamento
- registrazione informatica della richiesta
- monitoraggio delle scadenze relative agli manutenzioni periodiche
- gestione dell'archivio
Esperienze lavorative:
Impiegato (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici PMI
Livello contratto: 2° livello