Adecco Italia Spa, filiale di Villa Carcina, è alla ricerca di una figura professionale con esperienza nel settore impiegatizio da inserire presso un'azienda operante nel settore metalmeccanico, situata nel comune di Lodrino, in provincia di Brescia.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore impiegatizio
- Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office
- Disponibilità a lavorare in giornata, con orario 8:00-14:00
Responsabilità:
-Gestione delle attività di front office (gestione delle chiamate e delle email), occupandosi dell'accoglienza e della relazione con clienti e fornitori;
- Emissione di bolle e fatture, garantendo precisione e rispetto delle scadenze;
- Svolgere operazioni bancarie
Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza in ambito impiegatizio, ottime capacità organizzative e una spiccata attitudine alla gestione di attività amministrative e relazionali. Completano il profilo una buona padronanza degli strumenti informatici e la capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera intraprendere un percorso professionale in un contesto stimolante e dinamico, saremo lieti di valutare la sua candidatura.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Part Time mattino