Profilo
Adecco Italia Spa Filiale di Ancona cerca una risorsa part-time da inserire
nell’area Risorse Umane, che possa occuparsi della gestione del personale – sia
somministrato che interno – e del supporto alle principali attività
amministrative.
Responsabilità
La figura selezionata gestirà i rapporti con il consulente del lavoro, manterrà il coordinamento con le agenzie interinali e con il Centro per l’Impiego e sarà un punto di riferimento per il personale interno. Collaborerà inoltre con il Responsabile della Sicurezza e si occuperà della gestione e dell’archiviazione dei contratti, monitorando tutte le scadenze legate a visite mediche, formazione e aggiornamenti obbligatori. È previsto anche un supporto alle attività di contabilità generale di base.
Skill e Professionalità
Cerchiamo una persona con esperienza nell’ambito delle risorse umane, dotata di ottime capacità organizzative e di pianificazione, buone doti relazionali e negoziali, precisione e affidabilità, oltre a una buona conoscenza degli strumenti informatici e a una naturale predisposizione al problem solving.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
L’inserimento avverrà inizialmente con un contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. L’orario di lavoro previsto è part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. La sede di lavoro è Osimo (AN).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).