Siamo alla ricerca di un/una Spedizioniere Junior da inserire presso realtà situata nella zona sud di Torino. La risorsa selezionata avrà il compito di supportare le attività operative legate alla gestione delle spedizioni, interfacciandosi con clienti e fornitori, sia in ambito nazionale che internazionale.
Requisiti richiesti
Soft skills:
Si richiedono buone doti comunicative, necessarie per interagire efficacemente con i diversi interlocutori, e una spiccata capacità di gestione delle priorità, al fine di rispettare scadenze e ottimizzare i flussi di lavoro.
Hard skills:
- È indispensabile una conoscenza avanzata sia della lingua inglese che di quella francese, in quanto la posizione prevede frequenti contatti con interlocutori esteri. Inoltre, è richiesta una buona padronanza del pacchetto Office per la gestione delle attività amministrative e organizzative.
Requisiti formativi:
Si richiede il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore. Sarà considerato titolo preferenziale l'aver frequentato un corso specifico in ambito logistico.
Orario di lavoro:
La posizione prevede un impegno full time.
Cosa offriamo:
L'opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico, dove sarà possibile acquisire competenze specifiche nel settore logistico e delle spedizioni, con prospettive di crescita professionale.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera mettersi in gioco in una realtà stimolante, non esiti a inviare la propria candidatura.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Trasporti - Trasporti internazionali
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Autotrasporto e spedizione merci (logistica) - Industria